Qualche informazione sulla strada da seguire per raggiungere il nostro Agriturismo “C’era una volta”.

Sia che usciate dall’autostrada a Bordighera o a Ventimiglia, seguite sempre la strada principale e raggiungete il centro di Camporosso (non seguite il Navigatore perché potrebbe mandarvi in una direzione sbagliata).

Una volta arrivati in Camporosso, attraversate tutto l’abitato ed all’uscita girate sulla sinistra in Strada Ciaixe, subito dopo una chiesetta in pietra collocata sul lato sinistro della strada; lì si trova un’indicazione con il nome dell’Agriturismo “C’era una Volta” (fate attenzione a NON seguire l’indicazione per la località “Ciaixe” che si incontra ad un semaforo vicino alla stazione di servizio ERG prima di entrare in Camporosso).
A questo punto, poiché l’Agriturismo si trova in alto in collina, bisogna seguire la strada Ciaixe e salire per circa 2 km fino alla “Località Cigurin” (sempre seguendo la strada stretta delimitata dai paletti con catarifrangenti rossi e bianchi e le indicazioni con il nome dell’Agriturismo) e dopo altri 300 mt, prendete la stretta curva a sinistra entrando nella proprietà costeggiata da un muro nuovo in pietra e chiusa con un cancello elettrico in metallo (all’imbocco della curva c’è un’insegna con il nome dell’Agriturismo). A questo punto siete arrivati: seguite la strada sterrata costeggiata dai lampioncini e parcheggiate la vostra auto in cima vicino all’Agriturismo.

In ogni caso, qualora abbiate dei problemi o non siate sicuri della strada presa, per favore contattate Sara (3484949428) o Andrea (3455370661); saremo felici di venirvi incontro sulla strada e di condurvi al nostro Agriturismo. A presto.